Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

Evviva Riva, la Notte dei Bambini a Riva Ligure

Questa sera a partire dalle 21 il lungomare verrà invaso da giochi e spettacoli dedicati ai più piccoli

Riva Ligure. “E’ finalmente esplosa l’estate dei bambini – dichiara l’assessore al turismo e manifestazioni Francesco Benza – stasera la rassegna “BimBumBam! ArRiva il Festival dei Bambini” raggiungerà il culmine con la sua manifestazione più importante.

Sarà una sorta di Notte Bianca per i più piccoli dove vedremo, in tutta Via Martiri, una miriade di giochi e spettacoli tesi a stupire tutti i bimbi che parteciperanno alla manifestazione.

Nel dettaglio avremo l’ingresso costituito da un grande arco gonfiabile, sky dancer proseguendo una vasca di water ball, il trenino su binario, giochi gonfiabili, un gazebo truccabimbi, molti castelli gonfiabili, trampolieri, salti in banco e per ultimo ma non meno importante la famosissima baby dance di Fortunello e Marbella”.

“Una serata da non perdere, conclude Benza ricordando che tutte le attrazioni saranno completamente gratuite.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.