Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

Evacuato il mercato coperto di Ventimiglia per un allarme bomba, 112 e 113 sul posto fotogallery

Al momento le notizie sono frammentarie, si parlerebbe di un'auto sospetta posteggiata fuori dalla banca

Più informazioni su

Ventimiglia. E’ stato evacuato il mercato coperto di Ventimiglia perchè sarebbe stato diramato un allarme bomba presso la banca Unicredit di Ventimiglia in via della Repubblica a due passi dal municipio. Sul posto sono presenti le forze dell’ordine che hanno chiuso la strada e stanno facendo le verifiche se effettivamente è presente questo ordigno.

Al momento le notizie sono frammentarie, si parlerebbe di un’auto sospetta posteggiata fuori dalla banca. Anche diversi esercizi commerciali della zona sono stati fatti evacuare e gli stessi commercianti del mercato sono stati avvisati da agenti in borghese.

Aggiornamenti in seguito.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.