Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

Errea’ Summer camp Imperia, da domani si raddoppia foto

Lo sponsor Errea' fornirà,compreso nella quota,un kit di prima qualità sia per l'attività sul campo sia per il tempo libero

Più informazioni su

Terminata la seconda settimana dell’Errea’ Summer camp Imperia, da domani si raddoppia.
Infatti oltre la terza settimana che si aprirà ad Imperia,domani inizierà anche l‘Errea’ Summer camp Ospedaletti che si svolgerà per due settimane (dal 4 al 16 luglio) presso la struttura del campo Isnart con due grandi novità;due discipline  calcio e del rugby insieme e il camp tecnico “finta e dribbling,prepariamoci al tiro”

I partecipanti sono seguiti da uno staff di istruttori qualificati (Davide Brunello e Armando Caligaris del Genoa,Marco Stella dell’Unione Sanremo,Vito Coppa della GoliardicaPolis e Luca Oddone) li fanno divertire sul campo al mattino (dalle ore 9,30) con un programma tecnico improntato al divertimento a cui si aggiungeranno al pomeriggio esercitazioni ludiche di gruppo (tornei con nomi di squadre nazionali su tema Campionati europei,Premier League,Liga spagnola etc) oppure gare di rigori e partite a rugby.

Nella pausa pomeridiana uno staff di animazione si occuperà del loro divertimento con musica e giochi di altri sport (bocce,ping-pong,racchettoni) prima del ritorno sul campo.
La fine della giornata e’ prevista per le 18,30.

A metà settimana e’ prevista una giornata di svago e relax in spiaggia.
Lo sponsor Errea’ fornirà,compreso nella quota,un kit di prima qualità sia per l’attività sul campo sia per il tempo libero.

Per maggiori informazioni consultare la pagina FB summercampospedaletti

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.