Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

Emiliano Vaccari è il nuovo segretario generale dell’Unione Sanremo

La società biancazzurra comunica le dimissioni del direttore generale Fabio Vignaroli e del responsabile del settore giovanile Antonino Consiglio

Sanremo. L’Unione Sanremo nell’ottica del rinnovamento e del potenziamento societario comunica la nomina a segretario generale di Emiliano Vaccari, dirigente che vanta una lunga esperienza da segretario nell’ambito del calcio professionistico.

Contestualmente a questo ingresso la società biancazzurra comunica le dimissioni del direttore generale Fabio Vignaroli e del responsabile del settore giovanile Antonino Consiglio.

Alla luce di tale situazione Fabio Lazzerini diventa responsabile unico del settore giovanile della Sanremese Calcio e mantiene la carica di direttore sportivo del settore giovanile stesso.

«Ringrazio Fabio Vignaroli e Antonino Consiglio per il lavoro svolto in società – dichiara il presidente, Renato Bersano Sono felicissimo per la nomina di Emiliano Vaccari a segretario generale della società.

Vaccari, basta guardare il suo curriculum vitae, è una persona di grande esperienza e il suo ingresso nella nostra società è funzionale al miglioramento e alla crescita che si siamo prefissati di raggiungere.

Per quanto riguarda Fabio Lazzerini, il suo ingresso testimonia come la società voglia investire ulteriormente nel settore giovanile».

Il Curriculum Vitae di Emiliano Vaccari:

Emiliano Vaccari
Nato a Pavia il 02/09/1975
Iscritto all’Albo dei Direttori Sportivi

2003-2007 Alessandria Eccellenza/Serie D
2007-2008 Derthona Serie D
2008-2009 Brindisi Serie D
2009-2012 Valenzana Lega Pro II
2012-2013 Cuneo Lega Pro I
2013-2014 Pavia Lega Pro I
2014-2015 Derthona Serie D
2015-2016 Derthona Serie D

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.