Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

Eletto il nuovo direttivo del Gruppo Alpini di Imperia

A guidare gli alpini del capoluogo sarà il nuovo capogruppo Antonello Amoretti

Imperia. L’assemblea dei soci del Gruppo di Imperia dell’Associazione Nazionale Alpini della Sezione di Imperia riunita nella Sede di Piazza Ulisse Calvi ha eletto il nuovo direttivo che resterà in carica per tre anni.

A guidare gli alpini del capoluogo sarà il nuovo capogruppo Antonello Amoretti coadiuvato dal Vice capogruppo Federico Guadalupi che è anche il responsabile dei giovani della Sezione, dai Consiglieri Francesco Bettoni (tesoriere), Luciano Allaria, Alberto Ghiglione, Enrico Panero, Roberto Piotto, Piero Salomone.

Antonello Amoretti è uno dei soci storici dell’Associazione e in seno alla Sezione ha già ricoperto le cariche di Consigliere e Segretario Sezionale ed è stato uno dei primi componenti del nucleo di Protezione Civile con cui è intervenuto in soccorso delle popolazioni alluvionate della Valtellina e del Piemonte (alluvione del Tanaro).

Da diversi anni fa parte del collegio dei revisori dei conti ed è una garanzia alla salvaguardia dei principi statutari dell’A.N.A. così come gli altri componenti del direttivo, tutti alpini di lunga militanza associativa e provata fede.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.