Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

Ecco le proprietà trasferite dal demanio al comune di Sanremo

Quattro le proprietà trasferite

Sanremo. Si è riunita oggi la Prima Commissione Consiliare a Palazzo Bellevue dove si è discusso e votato dei trasferimenti dal demanio al comune di Sanremo. In sostanza il comune di Sanremo ha acquistato dallo Stato un’area di Valle Armea presso i cantieri navali di Capo Verde che ospiteranno i cantieri che proprio oggi sono stati smantellati al Porto Vecchio.

Il comune ha poi preso possesso della ex galleria tra via Volta e via Martiri della Libertà, di un’area in via Frantoi Canai vicino al mercato dei fiori e l’ex galleria di piazza San Siro.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.