Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

Due nuovi team manager per l’Unione Sanremo

Si tratta di Andrea Berta e Fabrizio Gambacorta

Sanremo. La Sanremese Calcio comunica la nomina di due team manager. Si tratta di Andrea Berta e Fabrizio Gambacorta.

Andrea Berta nelle stagioni 2013/14, 2014/15 e 2015/16 è stato direttore del settore giovanile del Savona Fbc, nel campionato appena trascorso ha, inoltre, ricoperto la carica di team manager e dirigente accompagnatore della prima squadra del Savona Fbc, in Lega Pro.

Gambacorta, invece, è una vecchia conoscenza del calcio cittadino. Cresciuto come portiere nella vecchia Sanremese Calcio, dopo il fallimento della suddetta società ha militato in diverse squadre della nostra provincia, giocando anche nella Sanremese 1904 nelle stagioni 1989/90 (Prima Categoria), 1990/91 (Promozione) e 1991/92 (Eccellenza); per poi tornare nuovamente in biancazzurro nella campionato 1994/95, in Eccellenza.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.