Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

Doppio impegno agonistico per gli “Arcieri 5 Stelle”

I risultati

Imperia. Nello scorso week-end si è svolta ad Ascoli Piceno la “Coppa Italia delle Regioni”, gara a carattere nazionale organizzata dalla “Compagnia Arcieri Piceni”.

A questa competizione hanno partecipato, come componenti della squadra rappresentante la regione Liguria, alcuni atleti della società Arcieri 5 Stelle ottenendo i seguenti risultati:

- Veronica Zuffi si è classificata prima nella classe Allieve Femminili-Arco Olimpico e seconda nella classifica assoluta, dopo gli scontri diretti, aggiudicandosi così la medaglia d’argento.

Javier Emil Canazza ha ottenuto l’ottavo posto nella classe Ragazzi Maschile-Arco Olimpico ed è poi risalito al quarto posto assoluto dopo gli scontri diretti.

Mattia Parodi si è classificato ventitreesimo nella classe Ragazzi Maschile-Arco Olimpico.

Alla fine della competizione la Liguria si è classificata al sesto posto assoluto.

Nello stesso week-end si è svolta ad Imperia una doppia gara interregionale “70 metri round” organizzata dalla Società “Arcieri Imperiesi San Camillo” dove i rappresentanti della nostra società hanno ottenuto i seguenti risultati:

– Nella gara di sabato Gianmaria Losi si è classificato al secondo posto nella classe Senior Maschile-Arco Olimpico, seguito da Saber Ben Fekih Ali al terzo ed Antonio Lamberti al quarto, ottenendo così anche il primo posto nella classifica a squadre.

Giorgio Briozzo ed Emanuele Gibaldo si sono classificati al primo e secondo posto nella classe Master Maschile-Arco Olimpico.

Gabriele Cattoli è primo nella classe Allievi Maschile-Arco Olimpico.

Marta Aschero e Giulia Delfino si aggiudicano rispettivamente il secondo ed il terzo posto nella classe Allieve Femminile-Arco Olimpico.

Alessandro Garino è primo nella classe Ragazzi Maschile-Arco Olimpico.

Filippo Garino e Gabriele Marzocca si classificano rispettivamente il secondo ed il terzo posto nella classe Giovanissimi Maschile-Arco Olimpico.

- Federica Alessandra Naso ottiene il primo posto nella classe Giovanissimi Femminile-Arco Olimpico.

Nella gara di domenica la classe Senior Maschile-Arco Olimpico vede Gianmaria Losi al primo posto, Antonio Lamberti al secondo e Saber Ben Fekih Ali al terzo, aggiudicandosi, anche in questo caso, il primo posto a squadre.

Emanuele Gibaldo è primo e Giorgio Briozzo secondo nella classe Master Maschile-Arco Olimpico.

Marta Aschero ottiene il secondo posto nella classe Allieve Femminile-Arco Olimpico.

Alessandro Garino è secondo e Dimitri Basso è quarto nella classe Ragazzi Maschile-Arco Olimpico.

Filippo Garino si classifica al secondo posto nella classe Giovanissimi Maschile-Arco Olimpico.

Federica Alessandra Naso ottiene ancora il primo posto nella classe Giovanissimi Femminile-Arco Olimpico.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.