Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

Donna scomparsa da Sanremo, da due giorni non si hanno più notizie dalla 40enne Paola Salvini

Chi avesse sue notizie, oltre avvisare le Forze dell’Ordine, può contattare i familiari a questo numero di cellulare: 3389585161

Sanremo. Manca da casa da martedì scorso alle 19.30. Si chiama Paola Salvini, ha 40 anni e non ha più dato sue notizie da quel giorno. Ieri è stata vista a Camporosso, oggi sembra a Ventimiglia.

E’ alta circa un metro e 55 ed è vestita completamente di nero, con un medaglione disegnato sulla maglietta. Ha occhi e capelli neri e non reca con se nessun effetto personale. Chi avesse sue notizie, oltre avvisare le Forze dell’Ordine, può contattare i familiari a questo numero di cellulare: 3389585161.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.