Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

Donna attraversa la strada, investita da un’auto sulla Romana fotogallery

La ferita è stata trasportata in codice giallo da un'ambulanza della Croce Rossa Italiana di Bordighera al locale nosocomio della città delle palme

Bordighera. Donna investita sulla via Romana mentre attraversava la strada da un’auto che si stava dirigendo verso Ventimiglia. Secondo una prima ricostruzione del sinistro, la donna al volante accecata dal sole non avrebbe visto la donna che stava attraversando fuori dalle strisce pedonali. E’ stata soccorsa da ambulanza e automedica del 118. Spavento anche per la donna al volante che, ai soccorritori e forze dell’ordine, ha dichiarato che non aveva mai fatto un incidente. La ferita è stata trasportata in codice giallo da un’ambulanza della Croce Rossa Italiana di Bordighera al locale nosocomio della città delle palme.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.