Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

Domenica di shopping a Sanremo…in saldo foto

Continua anche oggi la caccia all’affare nella citta’ dei Fiori

Sanremo. Trascorso il primo giorno di Saldi Estivi a Sanremo, la città si prepara a vivere una domenica di shopping a prezzi scontati e con tantissimi negozi aperti che sfoggiano le variopinte e sempre originali vetrine allestite di tutto punto.

Prontissime anche tutte le attività aderenti alla Rete Impresa Sanremo On, che conta circa 70 Associati, ad accogliere i molti turisti e residenti previsti per questa domenica di caccia all’affare ed alle grandi firme.

Sanremo On, infatti, ha messo in campo molte iniziative per promuovere l’evento Saldi Estivi 2016, dai pacchetti soggiorno proposti dagli hotels aderenti, alle sponsorizzazioni su internet in Costa Azzurra e Nord Italia, dalla promozione su carta stampata agli eventi collaterali organizzati nei pub, ristoranti, stabilimenti balneari e dallo storico Teatro Ariston.

Non rimane altro, quindi, che prepararsi a trascorrere una domenica speciale nella città dei Fiori, della musica … e dello shopping.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.