Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

Domani la UIL visita il carcere di “Valle Armea” a Sanremo

Giovedì 7 luglio 2016, dalle ore 11.00, una delegazione della UIL effettuerà una visita alla Casa Circondariale di Sanremo per verificare lo stato dei luoghi di lavoro della Polizia Penitenziaria

Sanremo. Domani, giovedì 7 luglio 2016, dalle ore 11.00, una delegazione della UIL capitanata dal Segretario Generale Angelo Urso e dal Segretario Regionale Fabio Pagani, effettuerà una visita alla Casa Circondariale di Sanremo “Valle Armea”, per verificare lo stato dei luoghi di lavoro della Polizia Penitenziaria.

“Alla presenza del massimo esponente della UIL PA Polizia Penitenziaria, cercheremo di portare la nostra vicinanza ai poliziotti e sopratutto evidenziare quella presa di coscienza collettiva di come sia ancora distante la soluzione al dramma sociale, delle condizioni di lavoro e di detenzione nelle nostre carceri - dice il Segretario della UILPA Polizia Penitenziari – Valle Armea è il carcere della Liguria assieme al Marassi di Genova, dove il personale di Polizia Penitenziaria subisce le maggiori aggressioni da parte della popolazione detenuta e le attuali
esigenze del personale di Polizia Penitenziaria di Sanremo richiedono un maggiore impegno da parte dell’Amministrazione Penitenziaria, che ormai sembra essere ferma al palo”.

Dopo la visita dell’Istituto la UIL PA Polizia Penitenziaria incontrerà in assemblea tutto il personale di Polizia Penitenziaria dell’Istituto di Sanremo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.