Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

Dolcedo, soddisfazione dell’Amministrazione Comunale per la serata musicale di mercoledì scorso

La serata ha visto una folta partecipazione di pubblico a conferma che anche quest’anno la II° edizione della manifestazione Per le vie del Borgo è molto apprezzata da residenti e turisti

Dolcedo. L’Amministrazione Comunale di Dolcedo ringrazia per la splendida serata musicale svoltasi mercoledì 27 luglio.

I Maestri Filippo Gambetta e Carmelo Russo che hanno allietato i moltissimi spettatori presenti sul sagrato della Parrocchiale di S. Tommaso con composizioni originali per organetto diatonico ad otto baffi che hanno ottenuto il “Premio Nazionale Città di Loano 2016”.

La serata ha visto una folta partecipazione di pubblico a conferma che anche quest’anno la II° edizione della manifestazione Per le vie del Borgo è molto apprezzata da residenti e turisti.

Il programma delle serate musicali organizzato dal Comune di Dolcedo, grazie al coordinamento artistico dei
Consiglieri Comunali Prof.ssa Barbara Gibellini e Prof.ssa Cristina Rovaldi, proseguirà sabato 30 luglio alle ore 21,00 con il Trio Musica-Mente con uno spettacolo musicale dal titolo: “Concerto in equilibrio tra classica e jazz” con Claudio Massola (clarinetti, flauti, cornamusa), Bruno Giordano (clarinetto, sassofoni) e Alessandro Delfino (tastiera).

Per le vie del Borgo prevede la messa in scena de “Gli innamorati di Goldoni” a cura del Teatro dell’Albero
di San Lorenzo al Mare venerdì 5 agosto ed il concerto di chiusura della manifestazione giovedì 11 agosto
con il Duo Margit-Anna Suss e Hansjorg Schellenberger che si esibiranno in una performance con arpa e
oboe.

Si ricorda che gli spettacoli hanno inizio alle ore 21,00 e si svolgono nella spettacolare scenografia urbana
del sagrato della Parrocchiale di S. Tommaso.

L’ingresso è libero.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.