Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

Dolceacqua, la musica di Alberto Bomba domenica 24 luglio al castello dei Doria foto

Verrà proposto un ricco repertorio di canzoni indimenticabili dei più grandi artisti Italiani

Dolceacqua. Alle 21,30 di domenica 24 luglio, il castello dei Doria ospiterà “Romantico Italiano”: progetto nato nel 2015 dall’amore per la musica di Alberto Bomba. “Un amore”, rivela lo stesso artista, “Che dura da 45 anni. La ma passione è nata quando avevo solo 14 anni”.

Dopo il successo ottenuto il giorno del debutto, il 30 agosto 2015, al chiosco della musica sul lungomare Argentina di Bordighera, “Romantico Italiano” arriva nel paese dei Doria. Anche in nella suggestiva location offerta dal castello, verrà proposto un repertorio di canzoni indimenticabili di artisti Italiani quali Gino Paoli, Umberto Bindi, Sergio Endrigo, Fred Bongusto, Salvatore Adamo, Domenico Modugno, Lucio Battisti, Mina, Fabio Concato, Claudio Baglioni, Gianni Morandi, Matia Bazar e altri ancora.

Il 23 agosto, il concerto verrà riproposto nella vicina Francia, in uno “speciale Romantico Italiano sul Mare” sul porto di Villefrance sur Mer.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.