Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

Diverbio e scazzottata in bus per i cani troppo vicini, immigrato difende donna fotogallery

La posizione dei protagonisti della scazzottata è al vaglio della polizia che farà l'esatta ricostruzione della vicenda in commissariato

Più informazioni su

Sanremo. Intervento della Squadra Anticrimine della Polizia di Stato questa sera intorno le 20 in corso Marconi a Sanremo. Secondo una prima ricostruzione del fatto, tre persone di nazionalità italiana si trovavano sul bus proveniente da Ventimiglia diretto a Sanremo assieme a due cani di taglia media.

I due animali, pare senza la museruola erano vicini ad una donna che forse impaurita ha chiesto ai proprietari di allontanarli da lei. E’ nato quindi un diverbio con i tre, una donna e due uomini, che avrebbero iniziato ad insultare la signora impaurita dai cani.

Così a prendere le difese della donna ci ha pensato un ragazzo di colore ed è nata una scazzottata all’interno dell’autobus. L’autista ha fermato il bus ed è stata avvisata la polizia che all’altezza del semaforo tra corso Marconi e corso Matuzia, è intervenuta. In rinforzo agli agenti anche i carabinieri.

Nel frattempo i tre italiani erano scesi dall’autobus e sono stati fermati dalla polizia all’altezza della concessionaria Peugeot. La posizione dei protagonisti della scazzottata è al vaglio della polizia che farà l’esatta ricostruzione della vicenda in commissariato.

Uno degli attori della vicenda è stato soccorso da un’ambulanza di Ospedaletti Emergenza e trasportato in codice giallo al “Borea” di Sanremo.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.