Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

Diano Marina, una campagna divulgativa per favorire il transito in sicurezza dei pedoni

L'iniziativa preventiva serve a disincentivare la cattiva abitudine di transitare nel centro pedonale con le bici

Diano Marina. Al fine di favorire il transito in sicurezza dei pedoni nelle isole pedonali e sulla passeggiata mare, su esplicita richiesta dell’Assessore alla Polizia Locale avv. Luigi Basso, il Comando,
nella persona della Comandante dr.ssa Daniela Bozzano, ha studiato una campagna divulgativa tramite un volantino che informi i turisti del fatto che nelle isole pedonali e sulla passeggiata occorre portare la bicicletta a mano.

Il volantino corredato da un simpatico disegno raffigurante un ciclista e da una mano che sorride, sarà visibile sul sito del comune, e distribuito nei prossimi giorni ai ciclisti nonchè presso lo Iat e nei luoghi di maggior transito e aggregazione delle bici (campeggi -barspiagge ecc) in maniera da creare una informazione capillare all’utenza.

Si spera che tale iniziativa preventiva disincentivi la cattiva abitudine di transitare nel centro pedonale con le bici.

Il volantinoIMG.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.