Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

Diano Marina, torna in azione la “banda dello specchietto”

Il racconto di un lettore

Più informazioni su

Diano Marina. La cosiddetta “Banda dello specchietto” è probabilmente tornata in azione con le sue truffe a Diano Marina e dintorni. E’ quanto emerge da un fatto accaduto questa mattina a un nostro lettore, che scrive quanto segue:

Questa mattina a Diano Marina intorno le 12.45 mia moglie pensava di aver rotto lo specchietto a un’auto in sosta. Aveva anche sentito il rumore dell’urto. Le si avvicina il proprietario, un uomo anziano con accento meridionale che le chiede 100 euro per il danno arrecato. Con la scusa che doveva prelevare al Bancomat mi ha chiamato. L’uomo, che era in compagnia, avendo capito che stavo arrivando le ha prontamente detto “Va bene così” ed è scappato via.

Attenzione!

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.