Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

Diano Marina, simulata l’esplosione di una bombola di acetilene nel porto turistico foto

Questa mattina si è svolta l’esercitazione semestrale antincendio di routine coordinata dal Comandante del Porto di Diano Marina

Diano Marina. Questa mattina alle 9, si è svolta l’esercitazione semestrale di routine coordinata dal Comandante del Porto di Diano Marina C°1^Cl Np/Ms Saer Raffaele Dell’Orco, coadiuvato dal personale dipendente dell’Ufficio Locale Marittimo di Diano Marina.

Hanno partecipato anche il personale addetto al Porto, i Vigili del Fuoco, il personale della Polizia Locale di Diano Marina, i militari della Locale Stazione Carabinieri di Diano Marina e la Croce Rossa dianese.

L’esercitazione prevedeva la simulazione di un’esplosione di una bombola di acetilene all’interno di un box nel porto turistico di Diano Marina, che ha dato inizio ad un principio d’incendio e ha procurato un trauma a un braccio e delle escoriazioni al viso ad un operaio che si trovava al suo interno.

Tutte le operazioni si sono svolte in modo efficace evidenziando la consolidata sinergia tra gli Enti partecipanti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.