Viabilità

Diano Marina, per l’estate si espande la ZTL in centro città

Visto il notevole afflusso turistico nella zona e tenuto conto delle particolari esigenze delle varie categorie di esercenti

ztl

Diano Marina. Con l’arrivo dell’estate cambia la viabilità nelle vie del centro cittadino. In particolare ci sarà l’ampliamento della Zona a Traffico Limitato al fine di facilitare gli acquisti dopo la proposta, fatta al Comune, da alcuni commercianti della zona interessata, visto il notevole afflusso turistico nella zona e tenuto conto delle particolari esigenze delle varie categorie di esercenti.

Pertanto: da sabato 2 luglio a domenica 28 agosto- dalle ore 20 alle ore 24 – Corso Roma da Via Colombo a Piazza Martiri della Libertà diventa no Zona a Traffico Limitato, con l’accesso consentito:

– Ai veicoli di Polizia Stradale, a quelli al servizio di persone invalide oltre che ai mezzi di soccorso; – Ai veicoli dei titolari di passo carrabile;
– Ai veicoli appositamente autorizzati.

Verrà anche istituito il divieto di circolazione e divieto di sosta con rimozione forzata dalle ore 20.00 alle ore 24.00 dal sabato 2.7.2016 alla domenica 28.8.2016 nella zona sopra indicata per tutti gli altri tipi di veicoli.

commenta