Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

Diano Marina, incidente stradale per l’assessore Barbara Feltrin

Altro incidente a Caramagna di Imperia una per una famiglia di turisti tedeschi

Diano Marina. Incidente stradale, ma per fortuna senza gravi conseguenze, per l’assessore comunale Barbara Feltrin. Si trovava in sella al suo scooter quando è stata urtata da un camion in manovra. Lo scontro si è verificato in via Villebone.

Per l’urto l’assessore è finita a terra. Poco dopo sono arrivati i militi della Croce Rossa che l’hanno medicata sul posto e accompagnata all’ospedale di Imperia per essere visitata dal personale medico.

Altro incidente a Caramagna dove un’auto è finita contro un muro mentre scendeva da Dolcedo. L’incidente si è verificato questa mattina poco prima delle otto. A bordo dell’auto c’era una famiglia di turisti tedeschi proveniente dalla Val Prino. Nessuno degli occupanti è rimasto ferito. Danni invece alla parte anteriore del mezzo.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.