Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

Diano Marina, due vittorie da incorniciare per il Team Strada Bc Time

Prossima settimana appuntamento alla Urban DH di Ventimiglia per la squadra Enduro

Più informazioni su

Diano Marina. Fine settimana da incorniciare quello appena trascorso per gli atleti del team BC Time di Diano Marina.

Nella bella cornice di San Giacomo di Roburent ha avuto luogo il “4° King of Alpet”, gara di Down Hill sui sentieri attrezzati apposta e tirati a lucido per l’occasione. Nonostante non sia una specialità della squadra i risultati sono arrivati comunque, con un fantastico Lorenzo Oda che chiudeva in nona posizione assoluta, bravi anche Angelo Laveneziana e Alessio Medici che hanno chiuso rispettivamente in 89esima e 90esima posizione.

Come sempre dalla compagine femminile arrivano le conferme, la top rider Cinzia Oliva ha chiuso con un ottimo 6° posto assoluto, seguita da una scatenata Martina Borea in 8° posizione assoluta.

Prossima settimana appuntamento alla Urban DH di Ventimiglia per la squadra Enduro. Su asfalto invece la perfezione ha avuto luogo, al 18°Gran Premio Conad, 1° Trofeo di Lucinasco, valida come prova unica per il Campionato Regionale di Cronoscalata, dove due atleti di punta hanno dato grande prova di spirito e sportività.

Andrea Timo ha conquistato il secondo posto in classifica assoluta che gli valeva il gradino più alto del podio in categoria Vet2, e Kristijan Dimitrov ha concluso in 8° posizione assoluta ma anche lui conquistando il gradino più alto del podio in categoria Jun.

Un plauso a tutti gli atleti dal Presidente e dal Direttore Sportivo per la grande passione che dimostrano ogni domenica gli atleti in gara.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.