Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

Dehors, ecco le prime borchie in piazza Eroi Sanremesi: presto anche in piazza Bresca e Sardi foto

1500 borchie con lo stemma del comune di Sanremo saranno utilizzate per la realizzazione di questo intervento

Più informazioni su

Sanremo. E’ partita da pochi giorni la nuova regolamentazione del comune di Sanremo in merito alla delimitazione dei dehors dei locali pubblici. In sostanza sono state posizionate le borchie per cercare di portare ordine ad una situazione che spesso e volentieri sfocia nel disordine più selvaggio.

Il piano del comune, in particolare dell’assessore Menozzi, prevede l’ubicazione delle borchie in piazza Eroi Sanremesi, l’agorà “liberata” dai chioschi di fiori e in seguito la stessa procedura sarà adottata in piazza Sardi e piazza Bresca il cuore della movida sanremese.

Con il sistema delle borchie Palazzo Bellevue intende regolamentare gli spazi per ogni locale oltre ad evitare allargamenti irregolari sul suolo pubblico di tavoli e sedie. 1500 borchie con lo stemma del comune di Sanremo saranno utilizzate per la realizzazione di questo intervento.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.