Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

Degrado giardini pubblici di Poggio, il consigliere comunale Basso interpella il Sindaco e la Giunta

"Quali azioni intendete intraprendere?"

Sanremo. Il Consigliere Comunale Antonella Basso invia un’interpellanza al Presidente del Cosiglio Comunale Alessandro il Grande e al sindaco Alberto Biancheri:

Visto la mobilitazione della popolazione in frazione Poggio anche tramite una raccolta firme attualmente in atto, riguardo il degrado dei giardini pubblici adiacenti alla scuola Elementare di Poggio dove, da circa 1 anno, sono state tolte le altalene e recintato il resto dei giochi per bambini.

Considerato che il problema risulta essere molto sentito dalle famiglie che l’area interessata è antistante le scuole e quindi luogo di passaggio oltre che di ricreazione dopo la scuola, esistendo anche un problema di sicurezza ormai legato alla pavimentazione oramai degradata e possibile causa di incidenti. Tenuto conto delle mie innumerevoli segnalazione a riguardo e preso atto che a tutt’oggi non sono stati presi provvedimenti di risanamento dell’area in questione, interpello il Sindaco e la Giunta al fine di conoscere le azioni che intende intraprendere per la risoluzione del problema, le tempistiche relative all’intervento, e se vi sia la copertura economica relative all’intervento risolutivo molto atteso da parte dei cittadini della frazione.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.