Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

Dalla Riviera dei Fiori a Garlenda per il Meeting internazionale della 500 foto

La delegazione imperiese guidata dal fiduciario Alberto Bertoli

Imperia. Sono arrivate anche dalla Riviera dei Fiori, quindi dal Sanremese e Imperiese, le Fiat 500 che ancora oggi e domani partecipano al 33° Meeting Internazionale di Fiat 500 storiche, organizzato da Fiat 500 Club Italia, Comune e ProLoco. A guidare la delegazione imperiese è Alberto Bertoli, ma altri proprietari della simaptica automobilina arriveranno ancora in giornata.

Sono previste mostre e escursioni in tutto il comprensorio sempre a bordo delle storiche Fiat 500. Per tutto il giorno sono in programma incontri, foto ricordo e un grande mercato di pezzi di ricambio. “Imperdibile anche la visita al Museo multimediale dedicato alla 500 – ha detto Domenico Romano, presidente onorario del Fiat 500 Club Italia – Ci sono foto storiche, progetti, video e giornali che raccontano la storia di un’automobilina che ha fatto innamorare tanti personaggi illustri come Renzo Arbore, grande amico del Club che cresce ancora con iscritti in ogni angolo del globo”. La festa conclusiva di domenica si terrà all’aeroporto Clemente Panero di Villanova con la cerimonia delle premiazioni e spettacoli all’aperto.

fiat 500

All’evento partecipano anche appassionati arrivati dall’Inghilterra, dalla Francia e dal Portogallo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.