Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

Da venerdì a domenica la Festa Democratica al Palabigauda

Camporosso. Venerdì 29 luglio, alle 18, presso la struttura del Pala Bigauda di Camporosso, il senatore Vito VATTUONE  insieme ad altri esponenti del Partito Democratico risponderemo alle domande sul tema dell’ormai prossimo referendum costituzionale.

Sarà l’occasione per chiarire dubbi e conoscere, più nel dettaglio, le modifiche che la riforma della nostra Carta Costituzionale prevede.

Tutti i cittadini che credono nella necessità di modernizzare le istituzioni del nostro Paese, sono invitati a partecipare.

Al termine un aperitivo conviviale e la cena concluderà la serata.

La Festa proseguirà, all’insegna della buona cucina e della buona musica,  sabato 30 e domenica 31 luglio 2016  a partire dalle ore 19:30’, presso l’area festeggiamenti in località Bigauda, all’ingresso del paese.

Sabato la serata sarà allietata dall’orchestra spettacolo “LUCA PANAMA GROUP” di Cuneo e domenica da “I FOX” di Albenga.

Possibilità di ampio parcheggio.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.