Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

Dà in escandescenze perchè al Kebab non servono birra: in manette nordafricano ubriaco

Alla fine è stato fermato dall’intervento congiunto di Polizia e Carabinieri

Più informazioni su

Sanremo. E’ al momento in stato di fermo presso il distaccamento dei carabinieri di Villa Giulia. Si tratta di un nordafricano già noto alle forze dell’ordine. Oggi, verso l’ora di pranzo, si trovava in piazza Colombo presso il fast food “Kebabis”.

Sembra che l’uomo, già alterato dall’alcol, abbia ordinato delle birre. Al rifiuto del commerciante – lì comunque non si vendono alcolici – il soggetto ha iniziato a dare in escandescenze. Sembra addirittura che abbia minacciato il personale del fast food con un coltello. Alla fine è stato fermato dall’intervento congiunto di Polizia e Carabinieri. Atterrato ed ammanettato si trova ora in caserma. La sua posizione giudiziaria è al vaglio dei militari dell’Arma.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.