Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

Da agosto parte l’operazione “Viaggiare sicuri” della Polizia Stradale

Intensificazione dei servizi di pattugliamento, dei controlli dei mezzi e relativi sistemi di sicurezza

Imperia. Molti saranno gli imperiesi che nei prossimi giorni si metteranno in viaggio con la propria auto per raggiungere i luoghi di villeggiatura. Per rendere più tranquilli e sicuri gli spostamenti, la Polizia Stradale di Imperia comandata dal Dott. Gianfranco Crocco, nell’ambito di un’iniziativa nazionale, da lunedì prossimo per tutto il mese di agosto, darà il via al progetto “Viaggiare sicuri”.

Un’operazione che mediante l’intensificazione dei servizi di pattugliamento su strade e autostrade, con conseguente aumento della vigilanza anche nelle aree di servizio e di sosta, controllerà i veicoli, anche i due ruote, verificandone il corretto stato (pneumatici, freni, luci etc.), nonché il rispetto delle regole di sicurezza (uso delle cinture, uso dei seggiolini bambini, eventuale uso del telefonino con l’auticolare e così via).

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.