Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

Croce Verde Intemelia e Buio Pesto: binomio vincente a Camporosso fotogallery

Serata gastronomica e poi concerto benefico: donata automedica all'associazione di volontari

Camporosso. Grande festa per la Croce Verde Intemelia di Ventimiglia all’arena di Bigauda ieri sera. Dopo la serata gastronomica al palatenda, che ha visto impegnati ai fornelli li stessi volontari della pubblica assistenza, il numerosissimo pubblico ha assistito al concerto benefico dei Buio Pesto, organizzato in collaborazione con il Comune di Camporosso.

Nel 700° concerto della band ligure non sono mancate le sorprese: tra queste la prima esecuzione live della canzone dedicata alle Pubbliche Assistenze, “O Milite”, scritta in collaborazione proprio con la Croce Verde Intemelia.

Una serata emozionante, che ha visto coinvolte due realtà che tanto fanno per il bene di tutti: da una parte la Croce Verde Intemelia, sempre impegnata sul territorio con i suoi preziosi e indispensabili servizi per la comunità. Dall’altra i Buio Pesto che, per la seconda volta hanno donato una nuovissima automedica all’Associazione di volontari.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.