Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

Costarainera: rinvenuto dai carabinieri il furgone del servizio veterinario dell’A.S.L. rubato ad Imperia nei giorni scorsi

I militari dell’Arma stanno ora effettuando i dovuti accertamenti per risalire agli autori del reato che, nel compiere il furto, potrebbero aver lasciato delle tracce

Sanremo. Nel pomeriggio di ieri, i carabinieri della stazione di Santo Stefano al Mare, nell’ambito dei servizi di controllo del territorio, hanno rinvenuto il furgone del servizio veterinario dell’Azienda Sanitaria Locale imperiese rubato circa dieci giorni fa in via Nizza ad Imperia.

Il mezzo, un Renault Kangoo, è stato ritrovato abbandonato in una strada mulattiera del comune di Costarainera.
I militari dell’Arma stanno ora effettuando i dovuti accertamenti per risalire agli autori del reato che, nel compiere il furto, potrebbero aver lasciato delle tracce utili per risalire alla loro identificazione.
Il mezzo, ovviamente, è stato restituito al personale dell’A.S.L. imperiese.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.