Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

Convocate alle nazionali tre ragazze della Sanremese Baseball-Softball foto

Le ragazze sono state scelte dal progetto Verde-Rosa della Federazione Italiana Baseball Softball

Sanremo. Il Softball è soprattutto passione, dedizione, impegno e divertimento; questi sono anche gli ingredienti della New Softball School che stanno cominciando a dare risultati positivi.

Ben 3 atlete che frequentano la scuola sono state scelte dal progetto Verde-Rosa della Federazione Italiana Baseball Softball per partecipare al Trofeo internazionale Massimo Romeo, nato in sostituzione dell’Europeo under 13.

Nel progetto sono previste due nazionali di categoria ragazze, una denominata Maxi con giocatrici dell’ultimo anno di categoria (il 2003) ed una denominata Mini dove sono sotto osservazione le giocatrici del penultimo anno per monitorarne la crescita tecnica e fisica.

Sono dunque arrivate ieri le convocazioni per Elisa Siri (classe 2003) nella Maxi; Elisa è un ricevitore con tanta grinta e voglia di fare, velocissima sulle basi e capitano della squadra.

Mentre le giocatrici convocate nella nazionale Mini sono Eugenia Ruffo e Aurora Pigliacelli (entrambe 2004): queste due atlete sono quindi sotto osservazione e dovranno dimostrare di essere all’altezza e guadagnarsi il posto in nazionale Maxi per l’anno prossimo.

Un grande “in bocca al lupo” a tutte e tre le atlete e i complimenti da parte di tutta la Sanremese Baseball-Softball per il lavoro svolto nell’ambito della scuola dimostrando passione, dedizione e costanza: ingredienti indispensabili per il raggiungimento di risultati positivi nello sport e nella vita.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.