Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

Controesodo da bollino rosso, traffico e code sull’A10

La polizia stradale prevede un aumento del traffico anche lungo le strade periferiche

San Bartolomeo al Mare. Traffico a rilento sull’Autostrada dei Fiori per la fine delle vacanze di luglio. Situazione da bollino rosso tra i caselli di Albenga e Spotorno e quindi in prossimità dell’allacciamento con l’A6 per Torino si sono formati 20 chilometri di coda sulla carreggiata sud: auto, camper e camion autorizzati, hanno occupato entrambe le corsie della Ventimiglia-Savona.

Situazione difficile anche sulla sottostante statale Aurelia in particolare ad Alassio, Borghetto Santo Spirito e Pietra Ligure per i vacanzieri che hanno lasciato le località balneari della Riviera per raggiungere i caselli dell’A10.

La polizia stradale prevede un aumento del traffico anche lungo le strade periferiche in particolare sulla strada statale 28 del Colle di Nava, quindi sulla statale del Colle di Cadibona e sulla statale del Sassello-Acqui, arterie che collegano la Riviera di Ponente al basso Piemontese.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.