Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

Consulta per l’emigrazione, nominati oggi dalla Giunta quattro rappresentanti foto

Maurizio Morabito, vicesindaco di Camporosso, Roberto Parodi del consiglio direttivo del FAI-Frontalieri Autonomi e Intemeli, Daniela Picasso, avvocato genovese e Massimo Giordanengo di Ventimiglia

Genova. Sono stati nominati oggi dalla Giunta regionale i quattro esperti della Consulta regionale per l’Emigrazione che si vanno ad aggiungere ai membri già presenti tutti volontari.

Maurizio Morabito, vicesindaco di Camporosso, Roberto Parodi del consiglio direttivo del FAI-Frontalieri Autonomi e Intemeli, Daniela Picasso, avvocato genovese e Massimo Giordanengo di Ventimiglia.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.