Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

Consiglieri Perri e Russo: “Complimenti alla sezione alpini di Vallecrosia”

Per il grande giorno della posa del monumento al generale Adolfo Rivoir

Vallecrosia. “Vogliamo fare i più grandi” – complimenti affermano i consiglieri di minoranza Fabio Perri e Veronica Russo – “all’associazione Alpini di Vallecrosia capitanata dal presidente Giuseppe Turone per la splendida manifestazione organizzata nella città di Vallecrosia che titolerà i giardini di via don Bosco al generale Adolfo Rivoir. Uno splendido monumento è stato realizzato dall’associazione presso i giardini dove oltre al monumento hanno anche recuperato i Giardini ormai da tempo frequentati da persone poco raccomandabili”.

“Abito in via Don Bosco”, dichiara il consigliere Russo, “E sin dal mattino fino alla sera quando rientro dal lavoro sempre un gruppo di alpini era lì che con accuratezza e amore posava pietra dopo pietra”.

“Sono molto soddisfatto” – continua Perri – “Perché finalmente anche a Vallecrosia gli alpini avranno un forte simbolo da onorare”.
“Quando in commissione abbiamo visto la richiesta di titolare una via oppure una piazza abbiamo condiviso e sostenuto la richiesta individuando un giardino in centro alla città perché da tutti potesse essere visitato”.
“Complimenti vivissimi”, concludono Perri e Russo, “Perché grazie a questa manifestazione in questa giornata di commemorazione la città sarà conosciuta e visitata da moltissime persone provenienti dalle diverse città sia della Liguria che del Piemonte omaggiando gli alpini che hanno scritto e la storia dell’Italia e congratularsi con la sezione di Vallecrosia che veramente con grande spirito di affetto hanno realizzato il bellissimo monumento
Complimenti e W gli Alpini a Vallecrosia e gli alpini italiani”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.