Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

Confermata la presentazione della mostra e libro di oggi alla Chiesa Anglicana di Bordighera

Nonostante il grave attentato di Nizza è stato confermato l'appuntamento culturale

Bordighera. Confermata oggi alle 18,00 a Bordighera la presentazione della mostra e del libro “Viaggiando in Riviera: disegni e racconti di Frontiera”.

Questo tardo pomeriggio alla presenza del Vescovo di Ventimiglia-Sanremo Mons. Antonio Suetta e della senatrice Donatella Albano, presso l’ex Chiesa Anglicana di Bordighera, è stata confermata l’inaugurazione della mostra di paesaggi e racconti sulla nostra Riviera con la presentazione del libro Viaggiando in Riviera: disegni e racconti di frontiera di Viviana Trentin e Roberto Capaccio.

Nonostante il grave attentato di Nizza è stato confermato l’appuntamento culturale in quanto il libro è scritto in italiano e in francese, patrocinato pure dall’Alliance Française Riviera dei Fiori, così l’Amministrazione Comunale di Bordighera, che ha sospeso per questa sera varie manifestazioni, insieme gli organizzatori, hanno ritenuto che potesse essere un gesto di solidarietà verso il Popolo francese confermare la presentazione.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.