Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

Confcommercio, domani a mezzogiorno stop a qualsiasi attività in segno di solidarietà e vicinanza alle vittime di Nizza

Un minuto di raccoglimento in onore delle vittime dell'attentato, sospendendo qualsiasi attività con luci spente e serrande abbassate

Imperia. Confcommercio Imprese per l’Italia della provincia di Imperia nell’esprimere solidarietà e vicinanza ai cugini francesi e alle famiglie delle vittime della strage avvenuta a Nizza rivolge a imprese e operatori di tutte le categorie della provincia di Imperia l’invito a fermarsi nella giornata di domani sabato 16 luglio a mezzogiorno in punto per un minuto di raccoglimento in onore delle vittime dell’attentato, sospendendo qualsiasi attività con luci spente e serrande abbassate, in segno di solidarietà e partecipazione al dolore dei cugini francesi e dell’intera Francia.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.