Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

Condizioni di stabilità caratterizzano l’inizio della settimana

Pomeriggio assolato su tutta la regione con qualche nube a ridosso dei rilievi dei versanti marittimi e modesti cumuli sull'Appennino

Più informazioni su

Liguria. Nella giornata di oggi vi sarà alta pressione in ulteriore rinforzo sul mediterraneo. L’inizio di settimana sarà pertanto caratterizzato da condizioni di stabilità e con pochi e locali annuvolamenti di tipo orografico.

Cielo e Fenomeni: Al mattino qualche nube bassa potrà interessare localmente le coste del Savonese, in rapido dissolvimento. Altrove generalmente sereno. Pomeriggio assolato su tutta la regione con qualche nube a ridosso dei rilievi dei versanti marittimi e modesti cumuli sull’Appennino. Nuova comparsa in serata e nottetempo di locali nubi costiere sul Savonese e Genovesato occidentale.

Venti: dominano le brezze sulla costa. Rinforzi sino a moderati da sud est sui rilievi tra Savonese e Genovesato. Al largo si mantengono moderati o tesi da sud ovest.

Mari: mosso al largo. Generalmente poco mosso od al più localmente mosso sotto costa.

Temperature: In lieve aumento le minime. In aumento le massime in quota e nelle zone interne, stazionarie sulle coste con valori massimi generalmente compresi tra i 27-29 gradi. Aumento del tasso di umidità e sensazione di maggior caldo.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.