Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

Condizionatori d’aria, in provincia di Imperia 385 aziende specializzate

E' quanto emerge da un'elaborazione della Camera di Commercio di Milano sui dati del registro imprese al primo trimestre 2016

Più informazioni su

Imperia. E’ arrivata l’estate accompagnata da temperature bollenti. Per chi non ha possibilità di rinfrescarsi in riva al mare,  l’unico rimedio resta l’acquisto di ventilatori e condizionatori.

In provincia di Imperia sono oltre 350 (per l’esattezza 385, meno 7 unità rispetto al 2015) le aziende attive nel settore degli impianti di condizionamento. E’ quanto emerge da un’elaborazione della Camera di Commercio di Milano sui dati del registro imprese al primo trimestre 2016.

Secondo l’ente inoltre, in Liguria sono poco più di 2.300 le imprese di tale categoria, circa il 3% nazionale. La provincia di Genova ne conta 1.188, Savona 462, La Spezia 293. Tali imprese si occupano soprattutto dell’installazione, del commercio all’ingrosso ma anche della fabbricazione degli stessi condizionatori d’aria.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.