Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

Concluso il torneo “Lei con Lui sotto rete”, vincono Balestra – Vizio e Tomatis – Caraglio

E' stata una giornata di sport, divertimento e amicizia in cui si è visto buon gioco e una cornice di pubblico delle grandi occasioni

San Bartolomeo al Mare. Concluso il primo Torneo di Beach Volley misto 2 x 2 “Lei con Lui sotto rete”, organizzato il 24 luglio da GV San Bart . E’ stata una giornata di sport, divertimento e amicizia in cui si è visto buon gioco e una cornice di pubblico delle grandi occasioni.

Nella classifica assoluta al primo posto è arrivata la squadra di Fabio Balestra e Valentina Vizio; al secondo posto Francesco Civiero e Valentina Conte; terzi Antony Miele e Valentina Galizia.

Il girone “Silver” è stato vinto da un instancabile Denny Tomatis insieme alla sua fidanzata, Valentina Caraglio che nella finale della categoria “Silver” hanno vinto contro Saverio e Rita Lantazzi.

Assenti: Davide Rovelli, Marian Mocanu e Simone Conte.

La GV San Bart ha ringraziato tutti i partecipanti, gli allenatori e il pubblico che sportivamente hanno fatto il tifo e hanno così contribuito a creare una giornata di festa. Il vulcanico Presidente Giuseppe Alongi ha esteso il ringraziamento anche a chi ha aiutato ad organizzare il torneo, in particolare a Valeria Orsi e Fabio Balestra.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.