Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

Con martedì scorso il Sestiere Burgu ha chiuso le serate commerciali di Ventimiglia

Moltissime le uscite in calendario per il mese di agosto, tra le quali domenica 7 agosto per il "desbaratu"

Ventimiglia. Con martedì scorso il Sestiere Burgu, ha chiuso le serate commerciali di Ventimiglia. Il Capitano Ramon Bruno e il suo Vice Luca Vermi, vogliono complimentarsi con il gruppo per i successi riscontrati e ringraziare le associazioni che li hanno appoggiati.

“Sperando di non dimenticare nessuno vogliamo fare i nomi dei partecipanti alle uscite notturne Ventimigliesi: Carlo, Gabriele, Fausto, Gaia, Michele, Lorenzo, Barbara, Vanessa, Laura, Raissa, Rosa, Roberta, Anna, Andrea, Emanuele, Annalisa, Ilaria, Mario, Anna, Sheila, venti elementi schierati in prima fila” – afferma il capitano.

Moltissime le uscite in calendario per il  mese di agosto, tra le quali domenica 7 agosto per il “desbaratu”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.