Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

Cercava di scappare dall’Italia, arrestato albanese a Trieste. Anni fa a Sanremo aveva un giro di prostitute

E' stato identificato nel pomeriggio di ieri a bordo di un autobus di linea albanese, durante un posto di controllo poco prima di lasciare il territorio nazionale.

Un cittadino albanese di 47 anni, condannato in via definitiva in Italia, e’ stato arrestato all’ex valico confinario di Paese dagli agenti della Polizia di Frontiera di Trieste.

L’uomo, H.V., era destinatario di un ordine di carcerazione emesso dalla Procura di Imperia per reati inerenti allo sfruttamento della prostituzione, commessi a Sanremo alcuni anni fa.

E’ stato identificato nel pomeriggio di ieri a bordo di un autobus di linea albanese, durante un posto di controllo poco prima di lasciare il territorio nazionale. L’operazione si colloca nell’ambito delle attività di contrasto alla criminalità transfrontaliera della Polizia di
Frontiera in collaborazione con il Reggimento Piemonte Cavalleria di Trieste.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.