Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

Cena in bianco a Imperia, scattano i divieti della polizia municipale

Iniziativa promossa dal Civ Nuovoneglia per il prossimo 13 luglio

Imperia. Scatta il divieto di transito in via Salita Ardoino per tutti i veicoli ad esclusione dei mezzi di soccorso. E’ quanto prevede un’ordinanza firmata dal vicecomandante della polizia municipale in occasione della “Cena in bianco” promossa dal Civ Nuovoneglia per il prossimo 13 luglio.


L’ordinanza prevede anche che i veicoli in uscita dall’area condominiale potranno percorrere il tratto superiore della via fino all’intersezione di via Giacomo Agnesi dove potrà essere presente un moviere del comitato organizzatore che ne agevolerà l’immissione in sicurezza.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.