Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

Cena in bianco in via dell’Ospedale a Imperia, buona la prima

Iniziativa promossa dal Civ Nuovoneglia

Imperia. “Primo grande successo della “Cena in Bianco” in via dell’Ospedale a Imperia. Orgoglioso di aver potuto collaborare per rendere possibile questo grande evento”. Lo scrive in un post l’assessore alle Manifestazioni Simone Vassallo che ha partecipato all’evento andato in scena ieri sera nella lunga via nel cuore di Oneglia.

“Direi che la prova è stata positivamente superata con più di 400 presenze. Grazie di cuore al Civ di Oneglia e ai singoli commercianti che con tutto l’impegno hanno reso possibile questa magnifica serata”, aggiunge l’assessore.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.