Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

A Castellaro stop a motocicli su sentieri, strade sterrate e mulattiere comunali

Il sindaco ha emesso un'ordinanza

Castellaro. Divieto di transito e circolazione per i motocicli su sentieri, strade sterrate e mulattiere comunali.

Il sindaco di Castellaro Giuseppe Galatà ha emesso un’ordinanza considerato che negli ultimi anni, è stato rilevato un aumento della circolazione al di fuori della viabilità ordinaria di motoveicoli fuoristrada. Un modo per tutelare i sentieri che negli anni, grazie all’impiego di fondi sia pubblici che di associazioni, sono stati ripristinati più volte a causa del danneggiamento del manto stradale.

L’ordinanza emessa dal primo cittadino, ordina limitatamente ai cittadini non residenti del Comune di Castellaro il divieto di transito e circolazione di ogni tipo di motoveicolo, salvo deroghe su tutti i sentieri. Eventuali ulteriori deroghe potranno essere rilasciate di volta in volta su specifica richiesta degli interessati e previa valutazione della stessa da parte della civica amministrazione.

Per i cittadini residenti nel comune, il transito sarà consentito solo previo rilascio di autorizzazione dell’amministrazione.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.