Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

Caso Scuola Primaria G.B. Soleri di Taggia: verso una svolta

Inizio lavori previsto a settembre

Più informazioni su

Taggia. In mattinata presso la sede della Provincia d’Imperia, si è riunita la Commissione per l’assegnazione della gara d’appalto in trattativa negoziata, per i lavori di messa in sicurezza della Scuola Primaria G.B.Soleri di Taggia.

La gara è stata vinta dalla ditta Ecogeco di Albenga. Marco Peluso, presidnete della commissione farà esaminare la documentazione fornita dalla ditta appaltatrice.
Entro 30 giorni avverrà così l’assegnazione definitiva con inizio lavori previsto per settembre.

“A nome dei genitori che hanno portato avanti questa campagna di sensibilizzazione, – dichiarano dall’Associazione Genitori Age Taggia – ci sentiamo di dire che seguendo questo esempio, dì informazione, comunicazione e partecipazione alle problematiche che riguardano la collettività, si possono raggiungere ottimi risultati. L’amministrazione ha risposto con i fatti, affrontando anche molte problematiche impreviste, alla necessità di intervenire su questo ed altri edifici scolastici del comune.”

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.