Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

Camion azzarda sorpasso su A10: due motociclisti vanno a sbattere per evitarlo

A finire in ospedale, soccorsi da un equipaggio della Croce Azzurra e uno della Croce Verde, sono stati un uomo - alla guida della moto - e la passeggera 21enne

Ventimiglia. Sono andati a sbattere contro un paletto catarifrangente per evitare un camion che aveva azzardato una manovra di sorpasso: due francesi, che viaggiavano a bordo di una moto, sono rimasti feriti nella notte poco prima della barriera autostradale.

A finire in ospedale, soccorsi da un equipaggio della Croce Azzurra e uno della Croce Verde, sono stati un uomo – alla guida della moto – e la passeggera 21enne.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.