Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

Calciomercato, chi va e chi viene: colpaccio del Taggia che ingaggia Rovella

A Imperia incerti gli arrivi di nuovi calciatori mentre in partenza ci sono Alberti e Roda che sono finiti al Finale neopromosso in Serie D

Sanremo. Nel mondo del calcio ponentino c’è fermento soprattutto per quanto riguarda il calciomercato. In Eccellenza l’Imperia riparte da mister Valentino Papa e con Alfredo Bencardino nel ruolo di direttore tecnico neroazzurro. Più incerti gli arrivi di nuovi calciatori mentre in partenza ci sono Alberti e Roda che sono finiti al Finale neopromosso in Serie D.

Il Ventimiglia per rinforzare la sua rosa pesca in casa dell’Imperia con l’acquisto dell’esterno destro Allaria, mentre il Taggia in Promozione si è assicurata il bomber dell’Unione Sanremo Davide Rovella, oltre a Labricciosa. Anche il Camporosso non è da meno visto che ha messo a segno due acquisti importanti come l’estremo difensore Garbarino classe 1998 e proveniente dal Ventimiglia e il difensore Gentile del Don Bosco Vallecrosia Intemelia.

In Serie D l’Argentina di mister Ascoli dopo l’ingaggio di bomber Bertuccelli e Balla è la volta di un centrocampista. Si tratta di Alpha Oumar Elhadj Diallo, nato il 15 dicembre del 1996 nello stato africano della Guinea, a Conakry, dove la scorsa stagione ha vestito la maglia del Derthona allenato da una vecchia conoscenza del calcio ponentino, Carlo Calabria.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.