Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

Bussana e Ospedaletti prossimi palchi dei Nuovi Solidi testimonial di Angsa

Angsa mira a far conoscere la propria realtà e a raccogliere fondi a sostegno dei suoi laboratori e di tutte le attività di ascolto, sostegno e supporto alle famiglie.

Provincia di Imperia. Nella sfera del sociale la musica da sempre è uno straordinario viatico di sensibilizzazione. Ed è su questa impronta che con “Non sarà un’avventura – Angsa Imperia è fatta anche di poesia” i Nuovi Solidi proseguono il loro programma di concerti estivi in veste di testimonial dell’Associazione Nazionale Genitori Soggetti Autistici.

Per tutti l’appuntamento è per giovedì 28 luglio alle ore 21 in Piazza Chiappe a Bussana di Sanremo e Sabato 30 luglio, sempre alle 21, in Piazza IV Novembre ad Ospedaletti. Ingresso libero.

Una collaborazione che dura ormai da due anni, suggellata da ottimi riscontri e grandi soddisfazioni per l’Angsa che mira a far conoscere il più possibile la propria realtà e a raccogliere fondi a sostegno dei suoi laboratori e di tutte le attività di ascolto, sostegno e  supporto alle famiglie.

In questa calda estate, la storica band tributo a Lucio Battisti è apprezzatissima e a loro e alle varie amministrazioni locali va, anche per questo, il ringraziamento di Angsa Imperia.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.