Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

Botta e risposta tra Sturaro e un follower su Instagram: “Soldi alla fidanzata? Ne do di più a tua mamma…”

E ovviamente, come è in questi casi, gli utenti si sono divisi in due fazioni, con chi ha sostenuto Sturaro e chi lo ha criticato

Più informazioni su

Sanremo. Polemiche estive sui social network per il calciatore della Juventus e della Nazionale Stefano Sturaro. Botta e risposta su Instagram con un follower per via di un selfie postato da Sturaro in vacanza con la bella fidanzata Federica in riva al mare e al tramonto su una spiaggia greca.

Il follower in maniera volgare ha commentato la foto scrivendo “Quanti soldi gli dai ogni giorno per stare con te?” ma la risposta dello juventino non si è fatta attendere: “Ne do di più a tua mamma…”

E ovviamente, come è in questi casi, gli utenti si sono divisi in due fazioni, con chi ha sostenuto Sturaro e chi lo ha criticato.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.