Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

Borgo Marina di Imperia in festa con 3 mila persone

Pronti per la grande parata delle Vele di settembre

Più informazioni su

Imperia. Almeno tremila persone hanno assistito ieri sera a Borgo Marina al grande spettacolo dei fuochi d’artificio inseriti tra gli eventi estivi del quartiere turistico portorino. Una grande festa per residenti, ma soprattutto per i turisti che in questo periodo dell’anno soggiornano nella cittá del ponente ligure.

“La magia dei fuochi e la voglia di stare insieme ma soprattutto la bella cornice del borgo hanno fatto vivere una serata memorabile. Sapevamo di raggiungere l’obiettivo, ma un pubblico così numeroso che ha preso d’assalto ristoranti, bar, pizzerie e ritrovi della Marina nessuno se lo aspettava”, ha sottolineato Gianmarco  Oneglio, membro del Civ di Borgo Marina.

Quello di ieri sera è stato un assaggio di ciò che accadrá anche durante il raduno delle Vele d’Epoca tra due mesi. “Per tutta la serata c’è stato un servizio d’ordine perfetto con carabinieri, polizia municipale, polizia, volontari della croce bianca e vigili del fuoco. Ottimo il servizio svolto dal nostro staff di movieri che hanno svolto con attenzione il servizio di coordinamento del traffico in zona -aggiunge Oneglio-In sostanza abbiamo testato il piano di sicurezza e ordine pubblico che verrá adottato anche in occasione del prossimo raduno delle signore del mare che si terrá dal 7 all’11 settembre sempre qui a Porto. Ma nel frattempo proseguiranno le cene in borgo in attesa della finale di agosto con Miss Italia Liguria”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.