Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

Borghetto d’Arroscia, chiama il 115 per chiedere aiuto: contadino finito sotto trattore trasportato al Santa Corona in gravi condizioni

L'incidente è accaduto intorno alle 9,00 in frazione Gazzo a 4km da Borghetto d’Arroscia, nell’entroterra di Imperia

Borghetto d’Arroscia. Una telefonata fatta con voce affaticata al 115: “Sono sotto un trattore, aiutatemi”. Un contadino che si stava recando a bordo del mezzo agricolo nel proprio terreno privato è rimasto con la gamba incastrata sotto al trattore, che dopo essere precipitato per una fascia, si è ribaltato.

L’incidente è accaduto intorno alle 9,00 in frazione Gazzo a 4km da Borghetto d’Arroscia, nell’entroterra di Imperia.
E’ stato lo stesso contadino ad avvisare i soccorsi. Sofferente, ma perfettamente cosciente, l’uomo ha dato tutte le indicazioni necessarie per essere raggiunto dai mezzi di soccorso.

Sul posto si sono recati, oltre ai familiari del contadino e ad altri residenti della zona, i vigili del fuoco di Imperia, un equipaggio della Croce Rossa di Pieve di Teco e una pattuglia di carabinieri.
Per l’uomo, gravemente ferito ad una gamba, si è alzato in volo anche l’elicottero Drago che lo ha trasportato all’ospedale Santa Corona di Pietra Ligure in codice rosso di massima gravità.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.